TRANSFER OK
Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 – sconto 5%)
Noleggio con conducente Napoli
Transfer Napoli Bari, Venezia, Firenze, aeroporto Fiumicino
Il nostro autonoleggio effettua servizio di noleggio con conducente da NAPOLI e PORTO DI NAPOLI all’aeroporto di Capodichino.
Ncc Napoli aeroporto Roma Fiumicino, NCC Napoli Bari Palese
Ncc aeroporto Napoli
Noleggio con conducente aeroporto di Napoli per transfer in costiera amalfitana o per qualsiasi luovo a vostra scelta anche fuori regione
Ncc Napoli Bari, Ncc Napoli Venezia, Ncc Napoli Firenze
Trasferimenti con auto o minivan con partenza da hotel di Napoli effettuati con auto o minivan con conducente per hotel di Venezia Bari e Firenze, disponibili tutti i giornio con partenza all’ora da voi indicata.
Ncc porto di Napoli
Servizio Ncc porto di Napoli per passeggeri navi da crociera, tour giornalieri con partenza dal porto di Napoli a Pompei, Positano, amalfi, Vesuvio, Sorrento con visita alla fabbrica del limoncello.
Rientro prima della partenza della nave
Tour di napoli con autista privato
Effetuiamo tour ed escursioni con conducente per piccoli o gransdi gruppi , tour della città di Napoli con sosta presso i luoghi caratteristice della città di interesse turistico e culturale.
Napoli, storia, cultura e cucina.
La città di Napoli è sicuramente una delle città più famose e conosciute al mondo, per la sua storia, la cultura e la cucina. Per ciò che riguarda la sua importante storia possiamo annoverare il Castello dell’Ovo, il Maschio Angioino, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Cappella Sansevero con la sua principale opera “Il Cristo Velato” realizzata da Giuseppe Sanmartino e il variopinto centro storico di Napoli, che è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO e piazza plebiscito.
Qui si potranno trovare una vastissima scelta di ristoranti, pizzerie e caffè storici, dove poter gustare le specialità locali in un’atmosfera vera ed autentica.
Sono attrazioni certamente uniche e caratteristiche da visitare assolutamente arrivando in questa città.
Ottima cucina e vini locali.
Per quanto riguarda la cucina, sicuramente Napoli è famosa ovunque per la sua pizza che viene considerata la migliore del mondo ma non è da meno celebre per la pasta, come gli spaghetti alle vongole, frittata di maccheroni e le lasagne alla napoletana. Altri piatti tipici includono il ragù napoletano, le melanzane alla parmigiana, il pesce azzurro fritto e la mozzarella di bufala campana.
Per quanto riguarda i dolci non mancano mai sulla tavola dei napoletani babà, pastiera, struffoli o sfogliatelle.
Se siete appassionati di enogastronomia, è possibile partecipare ai diversi tour enogastronomici della città, che vi porteranno a scoprire solo alcune delle delizie culinarie di Napoli e della regione Campania. Potrete gustare ottimi vini autoctoni come il famoso vino Lacryma Christi, il Falanghina, il Greco di tufo o il Fiano.
Veramente ottimo e rinomato è il “Limoncello” prodotto comunque in tutta la Campania con limoni di qualità e prodotti nelle campagne circostanti.
I collegamenti aeroportuali, portuali e ferroviari.
Napoli possiede una buona rete di trasporto, che offre diversi modi per raggiungere la città e spostarsi al suo interno.
Come raggiungere la città.
Aeroporti:
L’Aeroporto Internazionale Capodichino di Napoli è molto vicino alla città infatti dista circa 7 km dal centro ed offre numerosi voli per molte destinazioni nazionali e internazionali ed è possibile raggiungere l’aeroporto anche con l’autobus, il taxi o il servizio navetta anche se consigliamo vivamente un noleggio auto con conducente Napoli per i vostri spostamenti in questa città veramente molto trafficata.
Porti:
Il porto di Napoli, situato nel centro della città, è uno dei porti più importanti del Mediterraneo e offre collegamenti con molte isole del golfo di Napoli, tra cui Capri, Ischia e Procida. Ci sono anche altri porti nella zona, come il porto di Pozzuoli e il porto di Salerno, che offrono collegamenti con altre destinazioni.
Stazioni ferroviarie:
La stazione centrale di Napoli è la stazione ferroviaria principale della città e offre collegamenti con molte città italiane ed europee, tra cui Roma, Milano, Firenze, Venezia, Bologna e Parigi. Ci sono anche altre stazioni ferroviarie a Napoli, come la stazione di Napoli Campi Flegrei e la stazione di Napoli Mergellina, che offrono collegamenti con altre destinazioni della Campania.
Come muoversi in città
Trasporti pubblici:
A Napoli ci sono molti autobus e metropolitane che servono la città e la sua area circostante, offrendo un’ampia scelta di collegamenti di trasporto pubblico per muoversi in città. Sicuramente scegliere un servizio di noleggio con autista a Napoli risolve numerosi problemi quali il parcheggio, il traffico intenso e zone a traffico limitato (ZTL)
Anche il servizio taxi a Napoli è disponibile ma con un servizio NCC, il prezzo lo stabilite alla prenotazione e non avrete sorprese con il tassametro del taxi.
Ospedali della città per esami o visite mediche.
Per le vostri esami o visite mediche potete scegliere di recarvi presso diversi ospedali elencati qui sotto in base alla vostra problematica:
Ospedale Cardarelli: uno dei più grandi ospedali della città, con un’ampia gamma di servizi medici e specializzazioni, tra cui cardiologia, oncologia e neurochirurgia.
Azienda Ospedaliera dei Colli: un’azienda ospedaliera che gestisce diversi ospedali e strutture sanitarie nella zona collinare di Napoli, offrendo servizi di alta qualità in numerose specializzazioni.
Ospedale San Giovanni Bosco: un ospedale pubblico situato nella zona di Pianura, con un reparto di emergenza 24 ore su 24 e servizi specializzati in pediatria e ginecologia.
Clinica Mediterranea: una clinica privata specializzata in cardiologia, neurologia e chirurgia, con un’ampia gamma di servizi medici avanzati.
Casa di Cura Santa Maria: una clinica privata che offre servizi medici e chirurgici in numerose specializzazioni, tra cui oftalmologia, ortopedia e medicina estetica.
Ci sono anche altri ospedali pubblici e privati a Napoli, ma questi sono alcuni dei più noti.