TRANSFER OK
Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 – sconto 5%)
Noleggio auto con conducente Forlì aeroporto Bologna
Ci sono diversi aeroporti nelle vicinanze di Forlì che offrono collegamenti nazionali e internazionali. Ecco alcuni degli aeroporti più importanti nella zona che è possibile raggiungere grazie al nostro servizio NCC:
Aeroporto di Forlì (FRL) – è l’aeroporto più vicino a Forlì, situato a soli 10 km dal centro città. L’aeroporto di Forlì offre voli nazionali e internazionali con alcune compagnie aeree come Ryanair e Blue Panorama.
Aeroporto di Bologna – Guglielmo Marconi (BLQ) – è uno dei principali aeroporti della regione, situato a circa 80 km a sud-ovest di Forlì. L’aeroporto di Bologna offre numerose opzioni di voli nazionali e internazionali, tra cui alcune compagnie aeree low cost come Ryanair e EasyJet.
Aeroporto di Rimini – Federico Fellini (RMI) – è situato a circa 50 km a est di Forlì, sulla costa adriatica. L’aeroporto di Rimini offre principalmente voli nazionali e internazionali con alcune compagnie aeree come Ryanair e Blue Panorama.
Aeroporto di Firenze – Peretola (FLR) – è situato a circa 130 km a sud-ovest di Forlì. L’aeroporto di Firenze offre principalmente voli nazionali e internazionali con alcune compagnie aeree come Alitalia e Ryanair.
Inoltre, ci sono anche altri aeroporti raggiungibili in circa 2 ore di auto da Forlì, come ad esempio l’aeroporto di Ancona – Falconara (AOI) e l’aeroporto di Venezia – Marco Polo (VCE).
Forlì è una città di circa 120.000 abitanti situata nella regione italiana dell’Emilia-Romagna. La città è famosa per la sua ricca storia, l’arte, la cultura, l’enogastronomia e la bellezza naturale del territorio circostante.
Forlì è una città antica, con una storia che risale all’epoca etrusca e romana.
Durante il Medioevo, la città fu un importante centro culturale e politico sotto il dominio dei Conti di Forlì, famosa per la sua architettura gotica e rinascimentale. Tra i monumenti più importanti della città si possono citare la Basilica di San Mercuriale, il Palazzo Comunale, la Rocca di Ravaldino e la Chiesa di San Biagio.
Forlì è anche un centro culturale importante, con numerosi musei e gallerie d’arte, tra cui il Museo Archeologico, il Museo San Domenico e la Pinacoteca Civica. La città è anche conosciuta per la sua vita notturna animata e per la sua cucina deliziosa, che include specialità come i piadina, i cappelletti e il famoso vino Sangiovese.
Potete richiedere un servizio di noleggio con autista per una visita della città
Tour enogastronomici con noleggio con autista privato
La regione Emilia-Romagna, è famosa in tutto il mondo per la sua eccellente cucina e i suoi pregiati vini. Ci sono numerose opzioni per fare un tour enogastronomico nella zona di Forlì, e degustare prodotti tipici e vini locali.
Un tour dei vigneti e delle cantine: ci sono diverse cantine e vigneti nella zona, che offrono degustazioni e visite guidate. Ad esempio, la cantina Azienda Agricola Petrignone e la cantina Fattoria Paradiso sono molto apprezzate per i loro vini.
L’Emilia-Romagna è famosa per alcuni dei formaggi più pregiati d’Italia, come il Parmigiano-Reggiano e il Pecorino Romano. Si possono organizzare visite alle fattorie dove vengono prodotti questi formaggi.
La zona di Forlì è famosa per la produzione di vini pregiati, in particolare quelli a base di uve Sangiovese.
il Sangiovese di Romagna e l’Albana di Romagna, il Trebbiano di Romagna e l’Albana di Romagna sono alcuni vini tipici che si possono degustare ed acquistare presso le cantine produttrici