Noleggio autobus e pullman Trapani noleggio pullman aeroporto di Trapani- TRANSFEROK.IT -

Vai ai contenuti

Menu principale:

NOLEGGIO BUS > SICILIA
Noleggio autobus e pullman Trapani, noleggio minibus e pulmini Trapani

Contattinoleggio autobus Trapani

Cell:+39 320.81.944.05
Società: LIMOUSINE SERVICE AND GUIDE SICILY

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
noleggio autobus e pullman Trapani
noleggio autobus e pullman Trapani
noleggio pllman Trapani
noleggio autobus Trapani
La nostra società di autoservizi effettua il noleggio di pullman e autobus a Trapani e provincia

tutti i nostri pullman sono equipaggiati con dotazioni studiate per il vostro confort di viaggio:
i mezzi a disposizione sono in grado di soddisfare le esigenze di piccoli e grandi gruppi
disponiamo di minibus ida  8  posti
minibus da  19  posti
pullman e autobus Trapani da  36 posti
pullman GT da  54 posti

Descrizione servizi
Siamo a vostra completa disposizione per servizi a 360 gradi inerenti al trasporto di persone
potete richiedere il servizio di noleggio autobus con conducente Trapani gite scolastiche, per gite di gruppo verso qualsiasi destinazione.
Noleggio autobus per oratori e gite parrocchiali e pellegrinaggi anche in Europa e per periodi prolungati nel tempo
Noleggio autobus per vacanze con trasferimenti dall'aeroporto di Trapani  verso le località turistiche della provincia Trapanese e Siciliana
Transfer in pullman dall'aeroporto di  Trapani per qualsiasi località della Sicilia
Noleggio autobus gite aziendali o per trasferimento dipendenti, trasferimenti in pullman presso fiere, convention, meeting, alberghi e aeroporti.

Coach Italy – Coach in Trapani  – Taxy bus in Trapani
Noleggio autobus per gite in Europa
Pullman di prima categoria per viaggi di turismo e affari in Italia e all’estero
TRAPANI in BUS/MINIBUS
Quando i “Sapori” si dicono veri Sapori e non somiglianze! Perché la materia prima è tutto! …Le rinomate granite, le inconfondibili cassate, il corposo latte di Mandorla, per riscoprire gli autentici sapori di un tempo! Vere leccornie! E non solo! Cos’è il gusto senza la vista? Prelibatezze accompagnate da panorami davvero mozzafiato! Trapani, perla della Sicilia!


SOSPESI SOPRA TRAPANI – IL DUOMO
Sospesi sopra Trapani per goderne il panorama mozzafiato… Tutta Trapani “dall’alto”! Centimetro per centimetro! Che spettacolo! Circondati dall’abbraccio “celeste” di cielo e mare… Certi luoghi sono per sempre! Inutile sfuggirne! Sospesi sulla funivia e lasciata Trapani ai nostri piedi, si giunge dritti dritti al Duomo. Veramente unica la grezza facciata con intarsi nella pietra incredibili. Varcato il maestoso portale si viene accolti nel “ventre” della Chiesa. All’interno ad attenderci le sue architetture: un connubio di equilibrio e armonia! Testimonianza della maestria di un tempo le ariose volte e i variegati dipinti! Da visitare davvero almeno una volta nella vita!

NELLA PANCIA DELLA TERRA! – LE GROTTE DI SCURATI
…e in un soffio… dall’esser sospesi all’esser “avvolti” dalla pancia di queste preistoriche grotte! Le Grotte di Scurati! Con il confort dei nostri mezzi fino alla frazione di Scurati (comune di Custonaci) in provincia della bella Trapani. Ce n’è per tutti i gusti! 9 sono le grotte ad attenderci: la Mangiapane, la Buffa, la Crocifisso, la Rumena, la Miceli, la Cufuni, la Clava, la Maria Santissima, fino alla Abisso e alla Purgatorio! La più grande, la più “alta”, la più imponente è la Mangiapane però con i suoi 70 metri di altezza, 13 metri di larghezza e 50 di profondità! Davvero nella “pancia” della terra! Testimonianza dei tempi che furono, numerosi reperti preistorici ritrovati: denti e ossa di animali, selci lavorate, ossidiana e pitture rupestri. Fu abitata fino agli anni '50 dalla famiglia Mangiapane che ne diede “i natali” appunto! …e se si ha la fortuna di “approdare” tra queste grotte nel periodo natalizio… non si può non far tappa al suggestivo Presepe Vivente allestito nella Mangiapane che coinvolge tutti gli abitanti del paese: 160 persone in attivo! Orgoglio della cristianità! …e dal sacro al profano! La grotta star televisiva! Data la sua unicità qui sono stati girati alcuni degli episodi della serie televisiva Il commissario Montalbano!

UN TUFFO TRA BELLEZZA E SAPORI – LE ISOLE EGADI
Parcheggiati i nostri “potenti mezzi” per solcare il mare fino a… Le isole Egadi, perle della Sicilia! Arcipelago che conta tre isole, due isolotti, più una serie di scogli e faraglioni a 7 km dalla costa trapanese fra Trapani appunto e Marsala. Paradiso dei Sub! Un tuffo nel Blu più blu! Un mondo parrallelo sotterraneo incontaminato ad attenderci: la Riserva Naturale marina con le sue molteplici specie ittiche protette, patrimonio dei Mari! Delizia per occhi e palato anche! Qui abbiamo la fortuna di poter degustare le pietanze caratteristiche del luogo: piatti a base di cuscus e specialità connesse alla pesca. Ghiottonerie come il tonno marinato, il pesce spada arrostito e il lattume di tonno fritto. Le Egadi a casa nostra! Le conserve di tonno all'olio d'oliva, di bottarga e di tonno salato ci regalano tra le mura di casa i sapori della Sicilia!.

PERLA DELLA SICILIA – IL MARSALA
Rapiti dai magnifici territori trapanesi assaggiare l’inebriante Marsala è un imperativo! Vero nettare degli Dei! Rinomato vino dalla consistenza liquorosa il Marsala, dell’omonimo paese siciliano, nasce "vergine" e a seconda del tipo di invecchiamento subito tramuta in “Marsala vergine Soleras" (5 anni di invecchiamento) o in "Marsala Soleras riserva" (10 anni). Un vero Stravecchio! Giovane o vecchio che sia, artefatto di maestria!

Le saline di Marsala
Gita in pullman a Trapani
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu