Noleggio autobus Sondrio noleggio pullman GT Sondrio - TRANSFEROK.IT -

Vai ai contenuti

Menu principale:

NOLEGGIO BUS > LOMBARDIA
Noleggio autobus e pullman Sondrio, noleggio minibus e pulmini Sondrio
Noleggio autobus con conducente Sondrio

Tel: +39 0342.56.20.65
Tel: +39 0342.56.20.35
Fax: +39 0342.489.745
Cell:+39 348.33.61.609
Società: AUTOTRASPORTI RAINOLDI

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
noleggio autobus Sondrio
noleggio pullman Sondrio
La nostra società di autoservizi effettua il noleggio di autobus in Valtellina da molti anni, il crescente investimento in nuovi pullman e minibus ci ha portato ad essere azienda di riferimento della zona.
Disponiamo di una flotta bus con diverse tipologie di mezzi adatta a soddisfare qualsiasi richiesta di trasporto persone.

Siamo operativi tutti i giorni dell'anno, nel periodo invernale possiamo trasportarvi presso località sciistiche della zona e della Svizzera, effettuaimo anche trasferimenti per aeroporti, porti e stazioni ferroviarie, sia per privati che per aziende.

Effettuiamo anche il noleggio autobus per matrimoni, cerimonie ed eventi di qualsiasi natura.

Elenco autobus e minibus
MINIBUS E AUTOBUS SONDRIO - GRAN LUSSO DISPONIBILI A NOLEGGIO CON CONDUCNETE
Setra 415 HD Posti: 54+1
Setra 315 HD Posti: 55+1+1
Setra 315 HD Posti: 55+1+1
Mercedes 404 10RHD Posti: 39+1+1
Mercedes 815 Posti: 29+1
Mercedes 818 Posti: 25+1
Mercedes 818 Posti: 27+1
Mercedes 416 Posti: 19+1
Mercedes 416 Posti: 19+1
Mercedes Vito 115 CDI Posti: 8+1
Transfer da e per aeroporti per le principali stazioni sciistiche della Valtellina e dell’ Engadina.
Transfert da e per Sondrio Autobus e Minibus per transfer verso qualsiasi destinazione

Descrizione servizi
Noleggio autobus con conducente Sondrio provincia
Servizi di noleggio pullman per gite scolastiche, gite di gruppo, didattiche e di interesse culturale
Noleggio autobus per oratori e gite parrocchiali e pellegrinaggi religiosi
Per vacanze e per trasferimenti presso località sciistiche della Valtellina e della Svizzera
Noleggio autobus per transfer verso aeroporti e stazioni ferroviarie, pet gite aziendali in Europa o in tutta Italia
Pullman di prima categoria per viaggi di turismo e affari in Italia e all’estero
Affitto autobus Sondrio
pullman Sondrio
autobus Sondrio
minibus Sondrio
Noleggio pulmini Sondrio
noleggio pulmino Sondrio
SONDRIO in MINIBUS
Sondrio… cuore della Valtellina! E che cuore! Poco fuori dalla città ci abbracciano numerosi percorsi: attraverso i sentieri dei vigneti o verso le creste delle vette circostanti, ogni luogo ha un suo imparagonabile fascino! Luoghi “magici” dove riscoprire il benefico contatto con la natura, la nostra Madre Natura! Meta ideale per gli amanti della montagna, la Valtellina offre una moltitudine di ogni bene: impianti sciistici, percorsi in mountain bike, escursioni in ciaspole… Ce n’è per tutti i gusti! Ma anche soltanto puro relax, come…

RELAX e BENESSERE… TUTTI I 5 SENSI SODDISFATTI! – LE TERME DI BORMIO
Una cartolina questo rinomato centro termale! Immerso nel cuore della natura e della vallata con le sue molteplici piscine interne ed esterne! La sua acqua termale proveniente dalla sorgente "Cinglaccia" sgorga naturalmente a una temperatura di 37/40 gradi. Nella zona esterna non si può rinunciare all’innovativa piscina a tema "Quattro Stagioni"… Nuota nel suo letto contro corrente! Al pari di un vero è proprio torrente di montagna!
Soddisfatti mente e spirito non si può tralasciare il fisico! Anche la “pancia” vuole la sua parte! Fermati a degustare nei ristoranti o nei rifugi della zona i tipici pizzoccheri del luogo, creati a misura con l’inconfondibile pasta fresca di grano saraceno… o la pregiata bresaola… ma non solo! Anche mele, formaggi e i rinomati vini della vallata!

IL BUON BERE – IL RINOMATO VINO VALTELLINESE
Il trucco c’è! Si chiama “magia della natura”! È grazie alla collocazione dei suoi territori infatti che in loco prendono vita i migliori vini italiani! Per meglio capire… due cenni di geografia! La corona delle Alpi che protegge la Valtellina dai venti freddi del nord e da quelli caldo-umidi del sud, la brezza tiepida mitigatrice che risale dal lago di Como, la luce intensa del sole di montagna creano sul versante retico di questa fascia esposta a meridione un particolare microclima che favorisce la coltivazione della vite. La Natura ha dato il suo importantissimo contributo ma non solo! Anche l’uomo ha fatto la sua parte! Basti pensare che ogni metro dedicato ai vigneti di queste zone è stato ricavato coprendo la nuda roccia con il terreno trasportato a spalla e contenuto dai muretti a secco!

La strada del Vino
Nel comune di Berbenno inizia l’inebriante (nel vero senso della parola!) Percorso del Vino. Qui ad attenderci è la zona DOCG Valtellina Superiore Maroggia. Proseguendo a Castione Andevenno troviamo la zona DOCG Valtellina Superiore Sassella. Infatti… A pochi chilometri da Sondrio sorge il Santuario Madonna della Sassella, dove prende forma il più prestigioso vino della Valtellina Superiore DOCG: il Sassella, appunto! E ancora… per tutti i gusti! A Sant’Anna sopravvive ancor oggi l’antico convento di monache San Lorenzo (ancora di loro proprietà) col rispettivo vigneto che oggi come ieri produce l’omonimo vino. Il percorso prosegue tra vigneti e castelli fino a Castel Grumello. Qui si entra nella zona DOCG Valtellina Superiore Grumello. La Strada del Vino prosegue verso Chiuro, la zona dell'Inferno, la terza denominazione DOCG Valtellina Superiore, il cui nome ricorda le temperature calde che d'estate si raggiungono sui terrazzi. Qui si conclude la degustazione lasciando posto alle pregiate Mele e “Mieli” della zona.

LA CULLA DI OGNI BENE – GROSIO e I SUOI SCORCI PITTORESCHI
…e se non siamo troppo “ciuchi” e abbiamo ancora occhi e cuore per poter godere di splendidi paesaggi… volgiamo uno sguardo a Grosio, un'autentica cartolina della Val Grosina: un antico borgo di 5000 anime immerso nel verde di prati e boschi di conifere, ospitato sul fondovalle dell'Adda. In posizione privilegiata, si trova a metà strada fra Tirano e Bormio a pochi chilometri dai principali impianti sciistici della zona: Livigno, Santa Caterina, Aprica e Sankt Moritz...

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu