Noleggio auto con conducente MESSINA - TRANSFEROK.IT Ncc Messina transfer in tutta la Sicilia Transfer Messina Taormina, Ncc Porto Messina -

Vai ai contenuti

Menu principale:

NOLEGGIO NCC > SICILIA
Auto di rappresentanza con autista Messina,  noleggio auto e minivan con conducente Messina - Ncc Messina


Noleggio auto con conducente Messina

Tel: +39 095 44 98 56
Cell: +39 340.672.82.65
Società: GOING SICILY
Ncc Messina noleggio Mercedes E con conducente
Noleggio con conducente Messina
Noleggio minivan Messina
Ncc Messina per transfer aeroporto Catania

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
Il nostro autonoleggio effettua servizi Ncc per il trasferimento persone da Messina verso qualsiasi destinazione, siamo disponibili ad effettuare servizi transfer con auto e minivan 8 posti per collegamenti e transfer presso porti e aeroporto della Sicilia,
Effettuiamo trasferimenti da Messina all'aeroporto di Catania e Palermo e al porto di Milazzo per imbarco isole Eolie
Siamo operativi H24 tutti i giorni dell'anno anche per tour turistici della Sicilia.

Effettuiamo noleggio auto con conducente Messina e provincia con veicoli di nuova immatricolazione, dotati da tutti i confort e guidati da auisti professionisti nel settore con regolare iscrizione al ruolo

Siamo disponibili sia per privati che devono effettuare trasferimenti per visite mediche anche fuori Sicilia o per accompagnare anziani o famiglie che devono recardi presso porti, aeroporto o stazioni fettoviarie o per qualsiasi destinazione anche al nord Italia, o per aziende che per lavoro, meeting, fiere, convention, hanno necessità di transfer per personale o clienti.

Il nostro servizio può essere richiesto per collegamenti da Messina a Catania, Siracusa, Etna, Agrigento, Palermo, Caltanissetta, Giardini Naxos e altre città e località della Sicilia.

Tutti i nostri servizi transfer possono essere richiesti da passeggeri navi da crociera che attraccano al porto di Messina e ch evogliono fare escursioni e gi te giornaliere a Taormina, Catania, Presso le gole di Alcantara, o altre località di interesse turistico.

Tutti i nostri servizi NCC hanno prezzi  trasparenti e competitivi e concordati prima della partenza di ogni transfer.

MESSINA in AUTO/MINIVAN
Un lembo di terra e mare, una finestra sulla nostra penisola, la bella Messina! Città portuale separata dal “Super Continente Europeo” dallo stretto di Messina… Terra di conquiste e conquistatori… Perla del Mar Mediterraneo! Ha assorbito nel corso dei secoli l’influsso e l’influenza dei vari popoli che vi si sono avvicendati… per regalarci ciò che oggi è! Un “pot-pourri” di tradizioni e tendenze!

UN TESORO NEL TESORO! – IL DUOMO e IL MUSEO “TESORO” DEL DUOMO
Prospetta con la sua facciata e il suo campanile “astronomico” (tutto merito dell’orologio!) in pieno centro storico sull'ampia piazza (del Duomo appunto!) che lo accoglie… Sua maestà il Duomo di Messina! Affascinante fattura di epoca normanna, un maestoso portale gotico lo caratterizza… Ma oltre le sue mura qualcosa di straordinario si cela! Il Museo del tesoro del Duomo! Realizzato in occasione del Giubileo del 2000 fa bella mostra di una preziosissima collezione, espressione del genio creativo di orafi e argentieri messinesi. Raffinata collezione di oggetti d'oro e d'argento dedicati alla patrona della città, la Madonna della Lettera! Inestimabili tesori “baciati” da una “volta stellata”! Nell’atmosfera suggestiva di un cielo stellato (reso dalle luci del soffitto delle sale espositive) circa quattrocento opere tra il X e il XX secolo. Un tesoro di tesoro! Un tesoro nel tesoro!
www.messinarte.it

L’OROLOGIO ASTRONOMICO PIU’ GRANDE DEL MONDO!
E sulla sua sommità… Ingegnoso sistema di ingranaggi! Il campanile del Duomo ospita (quale onore!) al suo interno l'orologio meccanico e astronomico più grande e complesso del mondo! Di fattura “strasburghese” su progetto dalla ditta Ungerer. Che lo spettacolo abbia inizio! Musica maestro! A mezzogiorno un complesso sistema di contrappesi, leve e ingranaggi consente che le statue di bronzo dorato, “affacciate” sulla piazza, si muovano. Ciascun giorno è rappresentato da una divinità pagana, portata in trionfo da un carro, trainato da un animale diverso. Ogni carro cambia allo scoccare della mezzanotte... come per magia! Che il “Carosello” abbia inizio allora! Nella Domenica giornata “santa” il carro è trainato da un cavallo e guidato da Apollo. Il Lunedì, inizio faticoso! Un cervo tira il carro guidato da Diana. Martedì, carro guidato da Marte e tirato da un cavallo. Prima tappa conclusa! Mercoledì, metà del percorso! Il carro trainato da una pantera e condotto da Mercurio. Giovedì, tirato da una chimera e guidato da Giove. Ci siamo quasi! A un passo dal week-and! Il Venerdì la colomba a trainare e Venere a guidare. Sabato! Chimera che traina e Saturno che guida. Ogni giorno, è un giorno “nuovo” davvero!

SULLE TRACCE DI MICHELANGELO – LA FONTANA DI ORIONE
Dopo l’inestimabile Tesoro… Un “tuffo” alla Fontana di Orione! Stupenda fontana in marmo decorata da figure mitologiche “elevata” dalle prestigiose iscrizioni scolpite… Realizzata da “niente popò di meno che” un discepolo di Michelangelo: Frà Giovanni Angelo Montorsoli! Spazio alle acque! Per darle risalto fu necessario abbattere la chiesa di S. Lorenzo e i suoi pochi ruderi superstiti. La fontana venne dedicata a Orione, il Dio gigante dell’antichità che da tradizione ha voluto esser fondatore di Messina.Il bacino inferiore poggia su un basamento di tre gradini intercalato da quattro vasche con mascheroni… Esse ricevono l’acqua da rispettive anfore tenute in grembo da quattro “voluttuose” statue: il Nilo, il Tevere, l’Ebro e il Camaro, disposti in modo strategico! Il Nilo e il Tevere, l’Ebro e il Camaro si guardano, al contrario il Nilo e il Camaro, il Tevere e l’Ebro si danno le spalle. Vere forze della Natura che si attraggono e si respingono!

A PROVA DI SISMA! – LA CHIESA DEL CARMINE
Dal centro storico in zona Università… un colpo d'occhio senza precedenti! Le sue cupole argentate, un tutt’uno con le vaporose nuvole cerulee. Paiono pomposo zucchero filato! Vieni a noi Chiesa del Carmine! …oh graziosa costruzione “fiabesca” dalle piccole cupole rotondeggianti e dai minuti lucernari circolari: piccoli oblò nella rovente Messina! Ingannevole… dalla duplice versatilità! L'esterno struttura imponente! L'interno (deliziosamente barocco) luogo raccolto, piccolo “nido” di spiritualità! Costruita all’inizio degli anni Trenta a “rimpiazzo” dell’omonima cattedrale distrutta dal terremoto. Un terremoto che lascia il segno! Curioso il basso campanile! “Limitato” nella sua corsa in altezza per favorire le ferree regole antisismiche dell’epoca. Perché l’esperienza insegna!

Noleggio auto con condcuente Messina
Ncc Messina
 Messina Excursion
Excursion from Messina
Messina shore excursion
Taormina Excursion
Taormina Shore Excursion
Rent a car with driver Messina
Transfer service car with driver Messina
Car hire with driver for transfer delegations exhibition centers Sicilia Messina
Car with driver for meetings, conferences, tourism, tours, Messina
Rent a car with driver for airport transfer Palermo Catania Messina
Car with driver Messina - Messina car hire with driver

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu