Noleggio auto con conducente Lecco - TRANSFEROK.IT Ncc Lecco per transfer Malpensa e Linate Noleggio con autista Lecco per tutte le destinazioi -

Vai ai contenuti

Menu principale:

NOLEGGIO NCC > LOMBARDIA
Ncc Lecco Anoleggio con conducente Lecco,  noleggio auto e minivan con conducente Lecco - Ncc Lecco


Noleggio auto con conducente Lecco

Tel: 0341 999.796
Fax: 0341 999.796
Cell:  +39 347 339.90.66
Società: PIERINOLIMOSERVICE DI INVERNIZZI SARA

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai torvato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
Noleggio auto con conducente Lecco
Per transfer rivolti a privati e aziende verso tutte le località e verso tutti i maggiori aeroporti e porti Italiani e esteri
Il noleggio con autista viene effettuato con auto Mercedes dotata di tutti i confort
E' ossibile richiedere il servizio noleggio auto per aeroporto da  Lecco a Malpens, da Lecco a Linate, da Lecco a Bergamo

Il nostro noleggio effettua servizi con conducente per trasferimenti da e per tutte le destinazioni in Italia.
Trasferimenti da e per aeroporti, porti e stazioni ferroviarie.
Trasferimenti da e per i principali presidi sanitari italiani.

Servizi di rappresentanza aziendale.
Accompagnamento delegazioni e ospiti.
Servizi di organizzazione transfer in occasione di congressi, meeting, fiere e altro.
Autonoleggio Lecco Trasferimenti da e per destinazioni specifiche anche di più giorni.

Noleggio auto con conducente Lecco Trasferimenti attraverso itinerari turistici consigliati o a richiesta per tutte le destinazioni.
transfer con conducente Lecco Servizi per cerimonie matrimoniali.
Servizio accompagnamento VIP
LECCO in AUTO/MINIVAN
Respirare il “Lago”, udirne le voci, godere le vie del vecchio borgo fortificato... Trovarsi “faccia a faccia” con gli statuari Alessandro Manzoni, Antonio Stoppani, Giuseppe Garibaldi, San Nicolò… Moltitudine di “viandanti” che lo “solcarono” facendo la storia!

FASCINO A TRE DIMENSIONI! – IL CAMPANILE SAN NICOLO’
Come ogni “Città” che si rispetti il Santo Patrono intercede per “Lei”! San Nicolò protettor di Lecco, naviganti e barcaioli! Dall’alto del suo pulpito la protegge! 96 metri di estensione il suo campanile dal quale ammirare le bellezze della città! Alias “Il matitone” di Lecco, simbolo della città lacustre! La Basilica del Santo a due passi dal lungolago, a respirar l’effetto mitigatore! Una facciata che non lascia indifferenti! Di stampo neoclassico, sostenuta da colonne corinzie, a firma Fontana! Giotto ha lasciato le sue impronte! Al suo interno suoi pregevoli affreschi! Fascino a tre dimensioni! Esterno, interno, “sopraelevato”!

UN LUNGOLAGO DI GRANDE RESPIRO!
Un gioiello incastonato tra “Massicci”. Solcato e plasmato dalla storia! Un “Lungolago” che si snoda abbracciando tutta la costa lecchese. Un paesaggio polimorfico, ricco di scorci suggestivi… camaleontici! Acqua a plasmar le rocce e alimentar la vegetazione! Un ciclo vitale che si ripete all’infinito! Peregrinando lungo il viale alberato che delinea la sagoma sinuosa del “Lacustre”, attraverso l’Imbarcadero, “sbandierati” ai quattro venti! Punto più esposto della costa da cui è possibile ammirare lo stupefacente spettacolo delle Alpi all’orizzonte. Ideale belvedere al tramonto: all’imbrunire le sue grigne tinte di mille color! …da qui fino alla grande scalinata che digrada verso il lago, sulla piccola piattaforma! I suoi gradini… nel passato usati come spalti per le manifestazioni sportive acquatiche. Appena una manciata di anni più addietro… Il campionato di canottaggio del 1935 uno tra i tanti! Ovunque ci si volti… Lungolago di grande respiro e rigenerazione!

TRE IN UNO! – IL PALAZZO BELGIOJOSO
Museo nel Museo! Nella culla di rione Castello un “TRIpudio” di meravilgia… Archeologia, Storia, Scienze Naturali… fino al Cosmo e oltre! I tre gioielli di Palazzo Belgiojoso: il Museo Archeologico, il Museo di Storia Naturale, il Museo Storico e Planetario annesso! Nel contesto di un palazzo di fine Settecento, un polo museale davvero all’avanguardia! Discipline a 360°! Attenzione a non imbattersi nel Lariosauro! In “agguato” per il polo museale una sorta di lontano “cugino” del mostro di Lochness! All’aperto spazi verdi a goder un pò di relax e “riossigenare” le meningi prostrate dopo cotanta cultura!

STELLA TRA LE STELLE! – IL PLANETARIO CIVICO
Tra astri e stelle alla scoperta dei misteri del Cosmo! Dopo il trittico di Musei tappa al Planetario Civico di Villa Belgiojoso! In collaborazione con “niente popò di meno che” DEEP SPACE un attivo gruppo di Astrofili della zona! 62 posti disponibili e sulle teste degli stupiti osservatori a sormontar… una volta illuminata di luce propria! Ben 8 metri di cupola (il diametro) riproduce la morfologia del cielo “a occhio nudo”, tale e quale! Un cielo a portata di mano! “Bacchetta magica” lo strumento che rende possibile tale portento! Si compone di due parti essenziali: un proiettore e una cupola in alluminio, schermo semisferico. La cupola raccoglie la luce proiettata dagli obiettivi, riproducendo la volta celeste “fedele” all’originale! L’intelligente proiettore a riprodurre anche i moti apparenti! Realizzati tramite movimenti dello stesso guidato tramite comandi elettrici. Nulla al caso!

A “VEDETTA” DEL MUSEO DELLA MONTAGNA!
A firma Visconti, “vedetta” lecchese, svetta nel centro storico, la Torre Viscontea! Ultimo baluardo del fiero castello a difesa della città! Oggi “scrigno” di tesori dei Monti, accoglie il Museo della Montagna! Attraverso un percorso fotografico (storico e moderno) la storia dell'alpinismo e del CAI! Fan bella mostra di sé vecchi cimeli a tema: scarponi, ramponi, sci… e un meticoloso plastico con sentieri e rifugi della zona! Sulle orme dei “massicci”!

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu