Noleggio autobus minibus e pullman GT Firenze - TRANSFEROK.IT -

Vai ai contenuti

Menu principale:

NOLEGGIO BUS > TOSCANA
Noleggio autobus e pullman GT Firenze

Noleggio autobus con conducente Firenze

Cell: +39 Tel:  +39 035 4420335
Fax: +39 035-425.44.83
Cell: +39 348-00.462.65 - reperibile 24 H

Società: T.S. SRL TRAVEL & SERVICE
Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)

La nostra società effettua servizio di noleggio autobus e pulmini in Firenze e dintorni per transfer aeroportuali, da e per l'aeroporto di Firenze verso Pisa, Lucca, Siena, Livorno porto, e altre destinazioni di vostra scelta.

Possiamo effettuare anche il noleggio di pullman per matrimoni e cerimonie di qualsiasi natura, per eventi sportivi, di moda, sindacali, ecc.
Effettuiamo il noleggio pullmam dal piccolo al grosso mezzo per scuole, trasporto alunni e gite didattiche, per oratori e parrocchie che devono effettuare pollegriaggi religiosi, anche allestero e per lunghi periodi.

Possiamo effettuare servizi di noleggio per tour della Toscana o d'Italia, con visite programmate alle città d'arte, o di interesse eno gastronomico.

Disponiamo di un parco autobus assortito con pullman e minibus di varie dimensioni, adatti a qualsiasi esigenza di trasporto persone.
noleggio autobus Padova Foto del Pullman
noleggio autobus Padova Foto del Pullman
Per scoprire la bella città d’arte abbracciata dall’Arno, lasciati accompagnare dai nostri mezzi in tutta sicurezza e relax, per trasformare il vostro viaggio, in un’esperienza magica e indimenticabile
A spasso per la città a bordo dei nostri bus!

LA CUPOLA DEL BRUNELLESCHI
Regna sovrana su Firenze in quanto risulta essere l’edificio più alto della città. Il Campanile fu progettato da Giotto anche se non lo vide finito. Il Battistero edificio antichissimo di Firenze vale la sicuramente la visita. Siamo nel cuore di Firenze, di fronte a Santa Maria del Fiore, meglio conosciuta come Duomo. Non vi è altro luogo al mondo dove ritrovare una concentrazione di edifici così stupefacenti.

IL PONTE
Su ogni cartolina Fiorentina eccolo apparire in tutto il suo splendore. Splendidi balconi adornati tutto l’anno di gerani e fiori di ogni genere. Oggi conosciamo il ponte come sede di orafi lussuosi e suntuose gioiellerie; ma non sempre fu così. Quando venne costruito il Corridoio Vasariano degli Uffizi che sovrasta Ponte Vecchio, i beccai e i verdurai vennero cacciati per lasciar posto a orafi ed artigiani, ritenuti mestieri più adatti alla bellezza del luogo.

IL PALAZZO VECCHIO
Troppo grande per entrare in una sola foto! L’esclamazione comune di tutti i turisti. Anche se andate verso la parte più lontana di Piazza della Signoria, all’incrocio con Via dei Calzaiuoli, non riuscirete comunque a prenderlo tutto.
Se non siete ancora stanchi di storia e arte, vi accompagniamo noi agli UFFIZI!
La Galleria degli Uffizi, uno dei maggiori musei del mondo, nasce per volontà di Cosimo I de' Medici quando commissionò a Giorgio Vasari un progetto per la costruzione di un grande palazzo a due ali, destinato ad accogliere gli uffici amministrativi e giudiziari (Uffizi) dello Stato fiorentino.
La Galleria degli Uffizi è uno dei musei più importanti al mondo, ospita alcune delle più belle opere d' arte del Rinascimento, con dipinti di Leonardo da Vinci, Giotto, Botticelli e Michelangelo. Tra le opere vi sono anche diverse sculture.

Il must dello street food Fiorentino!
Fermatevi in uno dei tanti chioschetti, meglio conosciuti come trippai (o lampredottai) a mangiare, appunto, il panino con la trippa o il lampredotto. Spiente tradizione coniugata alla semplicità del panino da mangiare by walk!
Visita il Mercato centrale per assaporare le specialità locali e per assistere ad uno show cooking di Asian fusion!
Il Mercato Centrale di Firenze è stato il primo importante progetto, nel 2014, ad affiancare alle botteghe una ricca offerta di ristorazione che comprende pizza, fritti, il tipico lampredotto e i piatti con il tartufo.

Visita in pullman a Firenze
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu