Noleggio autobus Crotone noleggio pullman Crotone - TRANSFEROK.IT Pullman Crotone Lamezia Terme -

Vai ai contenuti

Menu principale:

NOLEGGIO BUS > CALABRIA
Noleggio autobus e pullman Crotone,  noleggio minibus e pulmini Crotone


Noleggio autobus con conducente Crotone

Tel: +39 0962.32882
Cel: +39 320.8157202
Cel: +39 393.9281670
Fax: +39 0962.32882

Società SESTITO VIAGGI
Noleggio autobus Crotone
Noleggio autobus Crotone
Noleggio autobus Crotone
Noleggio autobus Crotone

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
Noleggio autobus Crotone
Transfert da e per Crotone con pullman e minivus, servizio per privati e eler aziede
 
Elenco autobus e minibus
Noleggio pullman Crotone da 16 q 77 posti
Sprinter 16 posti
Setra 328 DT 77 posti
Mercedes benz O 350 Turismo 52 posti
Setra 416 HDH posti 52
Setra 416 GT HD 58 posti
Setra 416 GT 58 posti
Iveco Poker 30 posti
Mercedes 36 posti

La nostra flotta di pullman è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di transfer anche per viaggi e gite prolungate nel lempo
Siamo di sponibili per effetturare transfer aeroportuali per hotel e strutture ricettive e turustiche della Calalbria

Descrizione servizi
Noleggio autobus con conducente Crotone provincia per transfer aeroporto Lamezia
Noleggio autobus per gite scolastiche Crotone e provincia
Noleggio bus per gite di gruppo Crotone e provincia
Noleggio autobus per oratori e gite parrocchiali Crotone e provincia
Noleggio autobus per vacanze e turismo Crotone a e provincia
Noleggio autobus transfer aeroporti Crotone e provincia
Noleggio autobus per scuole Crotone e provincia
Noleggio autobus gite aziendali Crotone e provincia
Noleggio autobus per gite in Europa
Pullman di prima categoria per viaggi di turismo e affari in Italia e all’estero
CROTONE in BUS/MINIBUS
Kroton! Contagiati dai ritmi tipicamente distensivi di queste terre… come a casa! In perfetta simbiosi col perenne clima vacanziero! Errare senza orario, senza tempo, senza meta, soprattutto senza fretta alcuna! Grande pregio crotonese! Scandita dal suo serfico ritmo! Da godere a pieni polmoni!

UN TESORO DA VERA DEA! – IL MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE
Prima del meritato Relax un’infarinatura di sapiente cultura al Museo Archeologico Nazionale! “Fortunato” per l'abbondanza e la ricchezza di reperti! Tripudio di cimeli! In “front of” al Castello di Carlo V, il Nazionale si articola su due piani e un giardino espositivo. Tra i reperti più importanti: ritrovamenti dell'antica Kroton e del Santuario Heraion Lakinion, divisi tra i due Musei: il Nazionale e L’Archeologico di Capo Colonna. Nel giardinetto espositivo: due grossi vasconi termali in pietra labra del carico di un bastimento proveniente dall'Asia Minore e recuperato nelle acque di Punta Scifo. Opere catalogate in certosino ordine cronologico! A partire dalla Preistoria: armi litiche, cranii umani e strumenti agricoli; all’Età del Ferro: ricchi corredi funerari e manufatti a tema. Vasi e anfore di rara fattura di provenienza corinzia, calcidese, attica e italiota, a completare la sezione vascolare greca. Hera Lacinia protagonista! Un'intera sala dedicata ai suoi reperti e a diversi oggetti votivi (oro/bronzo/marmo) rinvenuti. Un vero tesoro da dea!

IL PUNTO “ZERO” – CAPO RIZZUTO
Verso il suo glorioso passato e oltre! Crotone patrimonio mozzafiato di notevole “fattura”! Mare, che passione! Tutto il fascino di 15.000 ettari di area marina protetta, Capo Rizzuto! Cartolina subacquea la sua riserva naturale! Abbraccia il litorale tra Crotone e la frazione Isola. Fanno da cornice voluttuose spiagge bianche, acque cristalline e fondali rigogliosamente proliferi! Flora e fauna straordinariamente ricche e variegate! “Unicum” nel panorama italiano! Scandagliamola “minuto per minuto”… “chilometro per chilometro”!

MANTO DI SETA e PROFONDO BLU’! – …DA CAPO RIZZUTO a CIRO’ MARINA!
“Punto Zero”! Frazione comune Isola di Capo Rizzuto! Il profondo blù e… sfumature rosso-purpuree dai toni “aranciati” le spiagge di finissima sabbia Le Castella, località fra le più affascinanti della Calabria! Dalla baia il castello Aragonese fa “breccia” ai nostri cuori! Sorge su un isolotto collegato alla terraferma da un lingua di terra. Una delle roccaforti più suggestive del meridione! A far da contorno chilometri e chilometri di oasi protetta!

Maschera e boccaglio ben “inforcati” fino a un’altra frazione di Isola Capo Rizzuto! Amanti della subacquea e “snorkelisti” puri, fatevi sotto! In “apnea” alle Cannella paradiso del Sub! Immersioni subacquee organizzate! Oltre a flora e fauna “marinaresche”, “kermesse” di colore di questo tratto di litorale… alla scoperta di… resti di una villa romana! Sagoma inaspettata nel profondo blù!

Sui nostri Minibus in direzione nord, verso il capoluogo crotonese… Color perla, manto di seta! Impalpabili! Brillano di luce propria le quattro spiagge di sabbia bianca di Marinella. Colore neutro, puro, apre il sipario ai limpidi fondali: ricercatissimi!

Ancora “in immersione” fino a Strongoli! Perché di Mar non si è mai sazi! 20 chilometri di spiaggia per la gioia degli “aficionados”! Nell'Oasi Naturale Fiume Neto alle spiagge del Pantano. “Millepiedi” a errar per questo litorale fino Cirò Marina! “Incoronata” per la dodicesima volta dalla Bandiera Blu d'Europa. Nota anche per i piaceri della tavola e il rinomato vino! Verso la Calabria e oltre! Esportato in tutto il mondo!

L’ANGOLO HOT! – UN PICCANTE BOUQUET FIORITO!
Bouquet ebbro di color per la “sposa” Kroton! Porpora, carminio, tiziano, arancio… colori della Lava! Un interessante e curioso frutto che sposa la dolcezza del peperone alla piccantezza del peperoncino! Discendente della famiglia Capsicum annuum L. sua Maestà “il Peperoncino di Calabria”! Uniche varietà certificate: il Naso di cane, la Guglia, la Spingoletta, la Sigaretta, il Ceraso, la Cerasella e il Cerasiello. Al bando le imitazioni!

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu