Chieti

TRANSFER OK

BP SERVICE SRL

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 – sconto 5%)

Noleggio auto con conducente Chieti

Noleggio con conducente Chieti

Servizi Ncc Chieti per aziende e per privati

La nostra ditta effettua servizio di noleggio auto con conducente da Chieti a Pescara aeroporto
Inoltre potete richiedere anche servizi Ncc da Chieti all’aeroporto Roma Fiumicino e servizi Ncc per transfer da Chieti all’aeroporto di Pescara

Con lunga esperienza nel settore del noleggio con conducente il nostro autonoleggio si propone per trasferimenti aziendali in occasione di meeting, congressi, eventi aziendali, siamo in grado di organizzare trasferimenti e srvizi navetta dalla sede aziendale o da aeroporti presso poli fieristici o località dove si svolge la convention.

Per fornire un servizio completo di noleggio con conducente possiamo trasferire clienti della vostra azienda presso hotel, aeroporti, o qualsiasi altra destinazione da voi scelta.

Flessibilità e flotta di mezzi moderni sono la prerogativa di effettuare un servizio eccellente.
I nostri autisti con buona conoscenza del territorio sapranno soddisfare al massimo le vosre esigenze, il nostro servizio di noleggio con conducente Chieti soddisferà a pieno le vostre esigenze di mobilità.

Effettuaiamo trasferimenti da Chieti all’aeroporto di Pescara

Ncc per aziende Chieti per transfer aeroporto Pescara

La nostra flotta composta da auto e minivan è a disposizione per tutte le aziende, hotel, società che organizzano metting e incotri di lavoro per trasferimenti da e per l’aeroporto di Pescara.
Il nostro autonoleggio si avvale di autisti professionisti con buona conoscenza del territorio, i trasferimenti sono su prenotazione H24 tutti i giorni dell’anno trasferimenti per singole persone o piccoli gruppi, con partenza da qualsiasi luogo della provincia di chieti per l’aeroporto di Pescara o per l’aeroporto di Roma Fiuminico.

Noleggio con conducente Chieti

Noleggio con conducente Chieti

TRANSFER CON PARTENZA DA CHIETI

– NCC Chieti Roma servizio disponibile per persone private o per aziende che devono trasferire clienti o personale presso la citta di Roma, Roma aeroporto o Chieti Roma Civitafecchia (porto crociere)

– Noleggio con conducente Chieti Firenze, sertvizio di trasferimento con auto e minivan dedicato ai turisti che da chieti vogliono recarsi in Toscana nel capoluogo della regione la città di Fiernze, questo servizio di noleggio con autista è disponibile anche per trasferimenti con partenza da Chieti per Pisa, Siena, Livorno, Lucca, Prato, Grosseto, Massa e Pistoia.

– Trasferimenti per turisti da Chieti a Venezia disponibili suprenotazione tutti i giorni H24

– Transfer Chieti Milano
 con Mercedes o Minivan classe V, servizio adatto alle aziende che per il oro business devono effettuare spostamenti con partenza da Chieti per Milano Milano Rho Fiera- Milano aeroporto di Liante e Milano aeroporto Malpensa.

I servizi transfer possono essere richiesti per qualsiais città d’Italia.

Noleggio con conducente Chieti per tour della città

La storia di Chieti affonda le sue radici in epoche remote, secondo la leggenda, fondata da Achille nel 1181 a.C. come Teate, in onore di sua madre Teti. Lo stemma del Comune raffigura l’eroe greco su un cavallo, con una lancia e uno scudo che mostra una croce bianca su campo rosso, simboleggiante le quattro porte d’ingresso della Chieti medievale.

Capitale dei Marrucini, nel 91 a.C. entrò nell’orbita romana, diventando un importante centro economico con oltre 60.000 abitanti. La città era dotata di un Foro, un teatro da 5000 posti, un anfiteatro da 4000 posti, un acquedotto, terme e altre strutture ancora parzialmente visibili.

Dopo il crollo dell’Impero romano, subì distruzioni dai Visigoti ed Eruli, ma sotto i Longobardi ritornò a un ruolo predominante. Distrutta da Pipino, fu parte del Ducato di Benevento per due secoli. Durante il dominio normanno, fu proclamata “Città Capitale degli Abruzzi” da Roberto il Guiscardo nel 1094.

Nel 1097, Papa Urbano II predicò la crociata a Chieti, spronando i crociati alla liberazione di Gerusalemme dal dominio musulmano.

Chieti è una città italiana situata nella regione Abruzzo. È una città molto ricca di storia e cultura e numerose sono le attrazioni turistiche tra cui antiche chiese, musei e siti archeologici.

Il centro storico di Chieti è situato su una collina e offre viste panoramiche sulla città e sulle montagne circostanti. Tra le principali attrazioni ci sono il Duomo di San Giustino, la Chiesa di San Francesco al Corso e il Museo Archeologico Nazionale di Chieti.

La città è famosa anche per la sua cucina tradizionale con ricercati piatti tipici come la zuppa di pesce o il timballo di riso.

Chieti è anche situata in una posizione strategica per esplorare le montagne dell’Appennino abruzzese e anche rinomata per le spiagge della costa adriatica, entrambe a breve distanza l’una dall’altra e raggiungibili facilmente in auto.

Ci sono molte attrazioni turistiche da visitare a Chieti e nei dintorni. Ecco alcuni suggerimenti:

  1. Duomo di San Giustino: situato nel cuore del centro storico di Chieti, il Duomo è una chiesa barocca del XVIII secolo con un interno riccamente decorato.
  2. Museo Archeologico Nazionale di Chieti: il museo ospita una vasta collezione di reperti archeologici provenienti dalla regione abruzzese, tra cui oggetti della cultura sannitica e romana.
  3. Chiesa di San Francesco al Corso: costruita nel XIII secolo, questa chiesa gotica presenta un magnifico rosone sulla facciata e una serie di affreschi collocati al suo interno.
  4. Palazzo de Mayo: situato in piazza San Giustino, il palazzo è un imponente edificio dell’inizio del settecento ed è uno dei monumenti più belli di architettura barocca, oggi di proprietà della Fondazione Banco di Napoli.

Effettuiamo per persone che necessitano un trasporto privato per ospedali trasferimenti con auto berline o minivan (Servizio NCC Chieti oer transfer ospedalieri)

A Chieti ci sono due principali ospedali pubblici:

  1. Ospedale SS. Annunziata: è il principale ospedale pubblico della città, situato nella zona nord di Chieti. Dispone di diverse specializzazioni, tra cui cardiologia, gastroenterologia, medicina interna, neurologia, oncologia, ortopedia, pediatria e chirurgia.
  2. Ospedale San Camillo de Lellis: si trova nella zona sud di Chieti e dispone di una vasta gamma di servizi medici, tra cui cardiologia, dermatologia, ginecologia, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria, radiologia e urologia.

Entrambi gli ospedali offrono servizi di emergenza e pronto soccorso 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e sono dotati di tecnologie avanzate e personale medico altamente qualificato.

Inoltre a Chieti ci sono anche numerosi ambulatori e cliniche private che offrono servizi medici specializzati, come fisioterapia, odontoiatria e dermatologia.

Se avete bisogno di trasferimenti in occasione di ricovero o visite mediche il nostro autonoleggio effettua servizio di noleggio con autista privato.

Tour enogastronomici Chieti utilizzando il nostro servizio di noleggio con autista privato

La provincia di Chieti è famosa per la produzione di alcuni vini pregiati, tra cui il Montepulciano d’Abruzzo DOC. Questo vino rosso intenso e robusto è fatto principalmente con uva di Montepulciano coltivata nella regione.

Altri vini tipici della zona di Chieti includono il Trebbiano d’Abruzzo, un vino bianco secco e leggero e il Pecorino, un vino bianco dal sapore fruttato e fresco.

Inoltre, ci sono anche alcuni vini pregiati prodotti in piccole quantità in zone limitrofe di Chieti, come il Cerasuolo d’Abruzzo DOC, un vino rosato aromatico e il Controguerra DOC, un vino rosso corposo e complesso.

Tour eno gastronomici con servizio di noleggio con conducente Chieti

Potete richiedere tour enogastronomici a Chieti e provincia con il nostro servizio di noleggio auto con conducente

Ecco alcune proposte per effettuare tour enogastronomici a Chieti e nelle zone circostanti.

Tour enogastronomico in cantina: molte delle cantine vinicole della regione offrono visite guidate delle loro strutture e degustazioni di vino. Alcune delle cantine più famose della zona includono Masciarelli, Illuminati e Zaccagnini.

Tour enogastronomico in città: alcune agenzie turistiche offrono tour enogastronomici nella città di Chieti, con visite a ristoranti e bar locali e per degustare i piatti tipici della regione, come arrosticini, zuppa di pesce e pasta alla chitarra.



Da sapere
Manifestazioni che si tengono a Chieti

Settimana Mozartiana

Settimana Mozzardiana di Chieti

Settimana Mozzardiana di Chieti che si tiene ogni Luglio

La “Settimana Mozartiana” a Chieti è un festival musicale internazionale che si tiene ogni luglio, giunto alla sua XVIII edizione. Offre spettacoli di vario genere, dalla musica classica e contemporanea alla performance teatrale, incontri culturali con presentazioni di libri e esposizioni artistiche. Il centro storico si anima con esibizioni di artisti itineranti, street band e salotti d’ispirazione settecentesca.

 

 

 

Processione del Venerdì Santo

La secolare Processione del Venerdì Santo di Chieti, tra le più antiche d’Italia, risalente addirittura all’842 d.C., è una tradizione indomabile, persino durante la Seconda Guerra Mondiale quando, nonostante il divieto, si è svolta coraggiosamente. Si avvia al tramonto del Venerdì Santo dalla cattedrale di San Giustino e si snoda con maestosità attraverso le strade del centro storico, un percorso carico di storia e devozione.

La squadra della città  CHIETI F. C. 1922

Chieti calcio

Chieti F.C.1922

Nel lontano 1922, nella Villa Comunale, Nicola De Cesare e i suoi amici decisero che a Chieti il calcio doveva diventare realtà, non solo un sogno. Da allora, la squadra ha attraversato vittorie, sconfitte e rinascite, sempre sostenuta con passione dai suoi tifosi. Un capitolo memorabile è il 1963-64, sotto Guido Angelini, con il Chieti che sfiorò la Serie B, un traguardo vicino ma non raggiunto per soli due punti. Il campo iniziale, “La Civitella”, nel cuore della città, è stato il palcoscenico fino al 1970, quando è stato inaugurato lo stadio attuale, poi intitolato a Guido Angelini.

Ezio Volpi è un altro nome legato ai ricordi dei tifosi: nel 1979-80, sotto la presidenza Marino, la squadra retrocesse in Serie D. Ma Volpi è rimasto impresso per la promozione in C1 del 1990-91, sotto la gestione di Mario Mancaniello, conquistata con quattro turni di anticipo. La sua memoria è stata onorata con la dedicazione della curva più calorosa e appassionata.

 

 

Link utili
Università di Chieti Università degli Studi “G. d’Annunzio”Chieti – Pescara
Tribunale di chieti
Cultura e Turinmov
Eventi che si svolgono a Chieti

Noleggio auto con conducente ChietiMinivan con conducente ChietiPulmini con autista ChietiPulmini con conducente ChietiAuto con autista ChietiNcc Chieti
Compila il form e richiedi un preventivo
Serve rientro



INVIA