Cremona

TRANSFER OK

SPAZIO LIBERO

Questo spazio è disponibile. Clicca qui per maggiori informazioni

Noleggio pullman Cremona per trasferimento aeroporto Linate

La nostra società di noleggio autobus effettua trasferimenti da Cremona o paesi della provincia per aeroporto Malpensa, Linate, e Bergamo  Orio al Serio  sia in andate che in ritorno, inoltre potrete richiedere anche trasferimenti per i principali scali aeroportuali del nord e centro Italia.

Tour enogastronomico in autobus a Cremona e dintorni

Un tour enogastronomico in autobus privato a Cremona e dintorni può essere un’esperienza indimenticabile per i buongustai e gli amanti del vino. Ecco una possibile proposta di tour:

Partenza da Cremona: il tour inizia con la partenza da Cremona a bordo di un autobus privato.

Visita a un’azienda vinicola: il primo punto del tour potrebbe essere una visita guidata ad un’azienda vinicola locale, dove sarà possibile degustare alcuni dei vini tipici della zona come il Buttafuoco nella zona del Pavese, il Bonarda e il Moscato.

Pranzo in una trattoria tipica: il tour potrebbe continuare con una sosta in una trattoria tipica, dove sarà possibile gustare i piatti tradizionali di Cremona come il bollito con la mostarda di Cremona, il cotechino con purè di patate, la torta fritta e molto altro ancora.

Visita al centro storico di Cremona: il tour potrebbe concludersi con una passeggiata nel centro storico di Cremona, dove è possibile ammirare le bellezze architettoniche della città e degustare alcuni dolci tipici come il torrone e i biscotti di Cremona.

Questo è solo un esempio di tour enogastronomico a Cremona e dintorni. Le destinazioni possono essere personalizzate in base alle preferenze dei partecipanti. È importante assicurarsi di scegliere aziende vinicole e caseifici che siano disponibili ad ospitare visite guidate e degustazioni.

Visita di cremona in Autobus

Per chi decidesse di venire a Cremona in autobus e visitare questa bellissima città ricca di storia e cultura vi suggeriamo di visitare i seguenti luoghi:

  • Il Duomo – la cattedrale romanica del XII secolo con la facciata gotica e il Torrazzo, la torre campanaria in mattoni più alta d’Europa.
  • La chiesa di San Lorenzo – una chiesa medievale con un chiostro del XV secolo, decorato con affreschi e stucchi.
  • Il Museo del Violino – un museo dedicato alla liuteria e alla storia del violino, che ospita anche una collezione di strumenti musicali antichi.
  • Il Palazzo Comunale – un edificio gotico del XIII secolo che ospita il municipio di Cremona.
  • Il Teatro Ponchielli – un teatro dell’800 con una magnifica sala decorata con affreschi e statue.
Foto di un Violino

Foto di un Violino

Foto del duomo di Cremona

Foto del duomo di Cremona

Tutti questi luoghi sono comodamente raggiungibili a piedi.