Noleggio autobus e pullman GT Pisa - TRANSFEROK.IT -

Vai ai contenuti

Menu principale:

NOLEGGIO BUS > TOSCANA
Noleggio autobus e pullman GT Pisa, noleggio minibus aeroporto di Pisa

Noleggio autobus con conducente Pisa

Tel: +39
e-mail:

Società: SAPZIO LIBERO

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
La nostra società di autoservizi effettua il noleggio di pullman e minibus a Pisa e Pisa aeroporto
Disponiamo di una flotta di autobus cosi suddivisa, minibus  da 19, 34 posti e pullman da 52, 54 e 64 posti, sono dotati di tutti i più moderni comfort, per garantire il massimo relax e la massima sicurezza a tutti i passeggeri.

Descrizione servizi
Siamo disponibili per noleggio autobus con conducente per gite scolastiche o per gite di gruppo a Pisa e provincia
Effettuiamo anche servizi per oratori e gite parrocchiali, o per pellegrinaggi religiosi in Italia e all'estero
Tutti i nostri bus possono essere richiesti per vacanze e gite, o per trasferimenti dall'aeroporto di Pisa al porto di Livorno o per località della Versilia: Viareggio, Lido di Camaiore, Marina di Pietrasanta,ecc.

Bus per gite aziendali, sindacali, per eventi e spettacoli, per matrimoni e cerimonie di ogni genere.
Noleggio autobus per gite in Europa.

Percorri le strade storiche di Pisa fino a piazza dei miracoli in totale libertà e relax, affidati ai nostri servizi rapidi, confortevoli e low cost, per goderti solo il bello della vacanza.
I nostri autisti saranno a vostra disposizione per costruire insieme un itinerario in base alle vostre idee ed esigenze.

Il Camposanto Monumentale di Pisa
Qui vi sono seppelliti i personaggi pisani più noti e conosciuti, poeti, scrittori, artisti, e vi si trovano opere d’arte etrusca, romana e medievale, senza tralasciare le opere più recenti.

Gastronomia Pisana
Non troppo diversa dalla cucina tradizionale Toscana, si differenzia solo per l’uso abbondante di spezie e odori.
Cosa mangiare a Pisa
Se siete di stomaco forte sicuramente sarete curiosi di assaporare la prelibata zuppa di ranocchi, mentre per i più tradizionali, riserviamo dei piatti più classici come la minestra di fagioli bianchi di San Michele o le bavettine sul pesce.

Alle pendici del Monte Pisano sorge La Certosa di Pisa a Calci. Complesso monumentale, a pochi chilometri dalla città di Pisa. Fondato nel 1366 da una famiglia di certosini.
Oggi la Certosa è sede di due musei: il Museo Nazionale della Certosa Monumentale di Calci e il Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa.

Avete voglia di tuffarvi nel passato? Vi presentiamo il borgo di Montescudaio: organizziamo transfert per la visita in giornata di questo affascinante luogo senza tempo.

Montescudaio è un piccolo borgo in provincia di Pisa
Una piccola bomboniera popolata da circa un migliaio di persone. Famosa per il castello medievale che troneggia sul paese, donandole un fascino antico e misterioso. La pace che contraddistingue questa piccola area, rende Montescudaio una meta irrinunciabile per i vostri momenti di relax.
E se non siete ancora stanchi, stagione permettendo, vi accompagneremo sulle spiagge più vicine

Il mare vicino alla city
Il mare a Pisa? Si può! Percorrendo il viale D'Annunzio da Pisa verso il mare, a sud della foce dell'Arno, si arriva a Marina di Pisa. Qui potrete approfittare di qualche ora in spiaggia, concedendovi un buon aperitivo al tramonto, nei tanti barettini e pub che popolano la zona

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.