Noleggio autobus e pullman GT Pescara - TRANSFEROK.IT -

Vai ai contenuti

Menu principale:

NOLEGGIO BUS > ABRUZZO
Noleggio autobus Pescara  - Noleggio autobus e pullman Pescara aeroporto


Contatti noleggio autobus Pescara

Tel: +39 0861.28.43.38
Tel: +39 0861.21.91.23
Cel: +39 335.70.55.840
Fax: +39 0861.21.91.23
Società AUTOLINEE MARCOZZI


Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
NOLEGGIO AUTOBUS PESCARA
Transfert da e per Pescara in minibus pullman e auto GT
Noleggio autobus Pescara per transfer aeroportuali e per transfer presso stazioni ferroviarie
Servizio di noleggio autobus da e per Teramo servizio disponibile per aziende e privati
Trasferimenti gruppi per transfer aeroportuali, congressi fiere, convegni, spettacoli, turismo in Italia e all'estero sia per privati che per aziende.

Elenco autobus e minibus
Noleggio pullman Pescara
1 autobus BOVA FUTURA 13 Mt 59 pax
1 autobus RIZAR CENTRURY 54 PAX
1 autobus BOVA FUTURA 10 Mt 45 pax
1 autobus CACCIAMALI THESI 28 PAX

Il nostro servizio noleggio autobus otre che ad essere disponibile su Pescara e Pescara aeroporto è disponibile anche su tutto il territorio dell'Abruzzo
noleggio AUTOBUS Montesilvano
noleggio AUTOBUS Silvi Marina
noleggio AUTOBUS Città S.Angelo
noleggio AUTOBUS Pineto
noleggio AUTOBUS Francavilla
noleggio AUTOBUS Ortona
noleggio AUTOBUS Atri

Descrizione servizi
Noleggio autobus con conducente Pescara provincia
Autobus Pescara per gite scolastiche gite didattiche o culturali in Pescara e provincia o per località in tutta Italia
Noleggio autobus Pescara per oratori e gite parrocchiali
Noleggio autobus per vacanze Pescara e provincia, per  transfer aeroporti Pescara presso località turistiche della zona e dell'Abruzzo
Noleggio autobus gite aziendali Pescara e provincia
Noleggio autobus per gite in Europa
Bus Pescara aeroporto - Minibus Pescara - Autobus Pescara
Pullman di prima categoria per viaggi di turismo e affari in Italia e all’estero
Noleggio autobus Pescara per transfer aziendali
Noleggio autobus Pescara per trasferimenti presso poli fieristici
Noleggio autobus Pescara per eventi e matrimoni

Visitare Pescara
Pescata è il capoluogo dell'Abruzzo, di fatti è la città più popolosa della regione, bagnata dal mar Adriatico con spiagge sabbiose che si estendono su tutto litorale, nella zona ci sono tantissimi locali dove assaporare le prelibatezze locali, Pescara è una cittadina ricca di ville e palazzi storici, dotata di un porto turistico e di un aeroporto che permette di avere una mobilità diretta

Se visitate Pescara è d'obbligo passeggiare e fare shopping  in Corso Umberto e Corso Mathonè, qui potrete trovare numerosi negozi di grandi marche del Made in Italy e botteghe tradizionali.
Per gli amanti della buona tavola Pescara è ricca di ristoranti tipici che giornalmente cucinano prelibatezze uniche come:  il brodetto di pesce è un must o gustare dolci golosi,
Vi segnaliamo il comune di Pescara dove nel sito è possibile vedere le news della città

PESCARA in BUS/MINIBUS
Pescara “vecchia”, magico borgo dai silenzi assordanti di giorno ma camaleontico la notte! La sua ridente vivacità ha popolato e riempito le vite di molti! Vieni a scoprirla a bordo dei nostri confortevoli mezzi!

L’APPETITO VIEN MANGIANDO! - IL MUSEO DELLE GENTI D’ABRUZZO
…Ciò che è stato del passato a Pescara e in Abruzzo! Un luogo senza tempo per rivivere ciò che i nostri avi hanno vissuto! Le radici di un popolo! Forte e gentile, Il Museo delle Genti d'Abruzzo! Ospitato in un imponente edificio un tempo adibito a caserma di cavalleria spagnola e in seguito prigione di massima sicurezza del Regno delle Due Sicilie. La sua massiccia facciata anche come muro difensivo a protezione del porto nella vecchia Pescara. Al piano terra le antiche prigioni borboniche: ripercorrere e ascoltare le storie dei prigionieri politici risorgimentali come strumento per meglio comprendere la storia antica, medievale e moderna di Pescara. Una storia senza tempo e attraverso il tempo! Al primo piano ad attenderci 13 bellissime sale minuziosamente dettagliate per aprire un varco sulla storia, l'antropologia, le tradizioni dell'animo abruzzese. …e se la fame assale improvvisa… persino un museo del gusto a disposizione!

UN CASTELLO (DI FIABA!) PER FRANTOIO! - IL MUSEO DELL’OLIO
Uno sguardo trasversale per Musei, fino a… Loreto Aprutino, al Museo dell’olio! Vivere questo museo significa assaporare quello che per questo paesino in provincia di Pescara, è la sua natura più preziosa: l'olio, che passione!. Colore ambrato dalle mille sfumature cangianti! Un antico frantoio in un castello da fiaba! Degno della più raffinata delle Regine! Tappa obbligata! Un viaggio alla scoperta delle antiche tecniche di estrazione e imbottigliamento dell'olio, oggi come ieri, nel puntuale rispetto delle tradizioni di un tempo!

PADRONE DELLA MAJELLA – LE CASCATE DI CUSANO
Da un castello di Fiaba… alle fiabesche Cascate di Cusano… Fiaba per fiaba! Appena fuoriporta dal capoluogo abruzzese! Protagonista indiscusso del prodigioso fenomeno: il torrente “Capo La Vena” padrone della Majella! Le sue vorticose acque scorrono in una forra suggestiva, copiosa di vegetazione. Attraverso il bosco, un breve tratto in pendenza, e via fino al letto del torrente! E poi ancora una breve risalita tra piccoli guadi e tratti in secca lambiti dalle acque del torrente solo nei periodi di piena. Eccolo il panaroma mozzafiato: acque limpide, cristalline e natura selvaggia, incontaminata a perdita d’occhio! Un posto da film! Un guado di circa 2 metri ancora ci attende prima delle tumultuose cascate! Un tratto, in cui il torrente arriva a raggiungere 1 metro e mezzo di altezza! …e dove l’acqua si “carica” di tutta l’energia possibile per tornare copiosa alla terra e regalarci i suoi spettacolari giochi!

LUOGO MISTICO – L’EREMO DI SAN BARTOLOMEO
Majella per Majella… con i nostri potenti mezzi fino all’Eremo di San Bartolomeo! Un Santo, una garanzia! Non a caso, nel ridente paesino di Roccamorice: materia prima certificata! Un’incantevole gola ai piedi della Majella che sovrasta la natura del Gran Sasso, unica per forma e posizione! Giunti in questo incavo di roccia, l’incanto è compiuto! Unica entità con la nuda pietra si diventa! La sua particolarissima forma “Gaudìniana” scavata nella roccia ci regala l’illusione di sentirci avvolti, come incastonati… La meta poi è davvero suggestiva! Che vista meravigliosa! A termine del sentiero un “buco” nella roccia scolpito da piccole scalette che regalano l’agio di potersi facilmente calare al suo interno… e… come per magia… La balconata! Affacciata su pini sempreverdi fa da atrio all'Eremo: un passaggio quasi simbolico! Da qui in discesa fino al letto del fiume (anch’esso di roccia), “scultore” nei secoli, di forre, buche e canali!

TRA MARE E PASTORI – L’ARROSTICINO DI PECORA
E ora… una piacevole pausa di piacere! A chiudere il peregrinare tra le province pescaresi la rassegna del gusto! Unico e incontrastato il re d’Abruzzo: l’inconfondibile arrosticino di pecora, dalle gustose e pregiate carni, nato proprio nel pescarese! anche se a contendersi lo scettro ci sarebbero anche Vilal Celiera, Farindola, Carpineto della Nora, Montebello di Bertona e Civitella Casanova.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.