Noleggio autobus CAGLIARI - TRANSFEROK.IT Trasporti persone in Sardegna -

Vai ai contenuti

Menu principale:

NOLEGGIO BUS > SARDEGNA


Noleggio autobus e pullman Cagliari e Cagliari aeroporto, Transfe e gite in Sardegna

Contatti Noleggio autobus Cagliari
Tel: +39 070.96.12.45
Fax: +39 070 961245
Cell: +39 348 5850611
Società: NOLAUTOBUS
noleggio pullman Cagliari

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
Noleggio pullman Cagliari
Affitto autobus Cagliari
noleggio autobus Cagliari aeroporto
Noleggio autobus Cagliari
La nostra società ha sede a Decimomannu Cagliari e opera nel settore del trasporto persone dagli anni 80
Dispone di una assortita flotta di pullman in grado di soddisfare tutte le richieste di mobilità

Il nosro parco mezzi e così assortito:
Minibus da 16 posti
Pullman da 32 posti
Autobus da 55 posti
Tutti i nostri pullman sono ideali per lunghi viaggi e garantiscono i più alti livelli di comfort: aria climatizzata, sedili reclinabili ed allargabili, microfono, impianto video e stereo, frigo-bar.

Siamo disponibili per il noleggio autobus a Cagliari e paesi della provincia sia per privati e per aziende che necessitano mobilità, effettuiamo servizi per scuole, oratori, parrocchie, pellegrianggi (anche all'estero e per più giorni), possiamo effettuare il noleggio di pullman e minibus per trasferte sportive o per eventi e spettacoli e di qualsiasi natura.

Effettuiamo anche il noleggio di pulmini o pullman per servizi serali per accompagnamento ragazzi in discoteca con rientro ad orario patuito, o per addio al nubilato, celibato, feste di laurea, eventi, accompagnamento al ristorante

Per matrimoni e cerimonia
in Cagliari e provincia possiamo trasportare parenti e amici in chiesa e al ristorante.
Siamo disponibili anche per trasferimenti dall'aeroporto di Cagliari con autobus dotati di tutti i confort per trasferimenti presso hotel e strutture turistiche e ricettive dalla costa Sarda, o per tour e gite in Sardegna.
Effettuiamo anche servizi aziendali, trasferimenti personale e clienti presso fiere, meeting, eventi e convention.

Effettuiamo anche i seguenti trasferimenti: pullman Cagliari Sarari, pullman Cagliari Alghero aeroporto

Caglairi info:
La città di Cagliari è uno dei capoluoghi della Sardegna, nella città e presente un porto e un aeroporto che la rendono centro nevralgico, commerciale e turistico della Sardegna.
Affacciata sul mare, sulla costa a sud della Sardegna, gode di un clima tipicamente mediterraneo, Inverni miti ed estati calde ne fanno una meta turistica gettonata.

Cosa vedere a Cagliari, le imperdibili mete per assaporare tutto il meglio del Cagliaritano

IL CIBO VERACE DEL CAGLIARITANO
Organizziamo gite per tutta la città di Cagliari con bus o minibus, per raccontarvi le tradizioni popolari; farvi vivere una vera e propria esperienza sensoriale
La cucina Sarda, in particolare la cagliairitana, è ricchissima di piatti di terra e mare: la fregula cun cocciula, ricorda un cous cous con vongole, le cocciula e cozzas a schiscionera, un piatto di vongole e cozze preparate con olio d'oliva, aglio, prezzemolo e pan grattato, la zuppa di pesce chiamata sa cassola con uova di muggine, cefalo, tonno e bottarga, l'aragosta alla campidanese, trova un posto in cima anche la preparazione del pesce gatto. Azzamurru con pomodoro e pane raffermo, gli gnocchetti sardi malloreddus preparati con verdure e zafferano e le impanadas tipiche catalane, farcite con verdura e carne

I QUARTIERI STORICI DI CAGLIARI A BORDO DEI NOSTRI MEZZI, per un piacevole tour che profuma di Sardegna!
A bordo dei nostri potrete concedervi un viaggio attraverso gli antichi sapori di questa terra rimasta ferma nel tempo. Non sarà una semplice visita, ma di una vera e propria coccola.
La parte più antica, “verace” e suggestiva di Cagliari è composta da quattro quartieri storici: Marina, Castello, Stampace e Villanova.
Il Bastione di Saint Remy
(dal nome dal barone di Saint Remy, primo viceré piemontese che lo fece costruire) fu edificato tra il 1896 e il 1902 sugli antichi bastioni spagnoli della Zecca e dello Sperone per collegare il castello alla città bassa.
Torre dell’elefante
È stata costruita utilizzando la forte di Cagliari, una particolare pietra calcarea bianca. Il nome della torre deriva da una piccola statua raffigurante un elefante che sporge da una mensola esterna, superata solo in altezza dalla sua gemella, la Torre di San Pancrazio
Palazzo reale
Costruito nel Trecento, il Palazzo reale è stato più volte rimodernato nel corso dei secoli. L’antica residenza del rappresentante del re durante le diverse dominazioni che si sono succedute a Cagliari (aragonese, spagnola e sabauda).
Il Duomo
Un fusion di stili abbagliano mente e occhi: romanico, barocco e neoromanico. Il suo nome completo è cattedrale di Santa Maria Assunta e di Santa Cecilia. La cattedrale di Santa Maria è il principale luogo di culto di Cagliari.

Di interesse storico a Cagliari è possibile visitare l'anfiteatro Romano, o l'area archeologica dell'orto botanico.

Gita in pullman a Cagliari con visita alla torre dell'elefante
gita in pullman cagliari
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.