Noleggio auto con conducente Bologna - TRANSFEROK.IT Ncc Bologna per toru trasferimenti e gite -

Vai ai contenuti

Menu principale:

NOLEGGIO NCC > EMILIA ROMAGNA
Ncc aeroporto Bologna -  Noleggio con conducente Bologna

Contatti ncc Bologna

Cell: +39.392.94.03.065
Cell: +39.335.822.98.97

Società:Autonoleggio con Conducente Vibio Christian

Ottieni lo sconto del 5% su tutti i transfer avvisando che ci hai trovato su Transfer Ok
Sconto del 5% se quando chiami o mandi una e-mail comunichi questo codice: (transferok0000 - sconto 5%)
Ncc Bologna noleggio auto con conducnete Bologna
Ncc Bologna aeroporto noleggio auto con conducnete Bologna aeroporto
NOLEGGIO AUTO CON CONDUCENTE BOLOGNA E AEROPORTO BOLOGNA

Il nostro autonoleggio propone un servizio altamente professionale di noleggio auto con conducente svolto prevalentemente sul territorio del comune di Bologna e aeroporto di Bologna.
Viene svolto da personale altamente qualificato e con lunga esperienza nel settore del NCC NOLEGGIO CON CONDUCENTE.
Per garantire un servizio di elevata qualità tutti i transfer vengono effettuati con auto e minivan di fascia alta, tutti questi mezzi sono dotati di tutti i confort e di tutti i sistemi di sicurezza che il mercato offre.

Il nostro autonoleggio Bologna eroga servizi transfer di tutti i tipi, trasferimenti locali, trasferimenti a medio raggio o trasferimenti a lunga percorrenza anche per più giorni e per qualsiasi destinazione in Italia o all'estero.

Tutti i nostri autisti sono in divisa e sono disponibili sia per assistervi in caso di arrivo all'aeroporto di Bologna in tutte le fasi del transfert.
Il nostro servizio servizio di autonoleggio può essere richiesto in tutte le ore del giorno e della notte, anche in giornate festive. Siamo disponibile ad effettuare servizio NCC noleggio con conducente Bologna sia per privati che per aziende.

Servizi noleggio con autista per privati:
Effettuiamo su richiesta servizi matrimoniali con auto importanti e di lusso per eventi, cerimonie, matrimoni, Noleggio auto  per matrimoni comunioni o altre ricorrenze Bologna, il servizio prevede sia l'accompagnamento in chiesa e al ristorante, disponibile anche servizio transfer effettuato con van e minivan per amici e parenti che partecipano al matrimonio e che devono essere trasferiti dalla chiesa al ristorante.
Servizi noleggio con autista per aziende NCC BOLOGNA:
Auto con conducente Bologna per servizi di rappresentanza effettuati per singoli individui o piccoli gruppi di persono che necessitano di effettuare transfer presso hotel, sale congressi, meeting, convention, aziende.
Auto di rappresentanza per servizi per ambasciate, consolati, personaggi politici, dirigenti.
Servizio NCC BOLONGA per accompagnamento Vip con autista a disposizione per transfer e attese.
Il nostro autonoleggio effettua anche il servizio di consegna documenti, plichi, piccoli pacchi nelle mani del destinatario.

il nostro parco mezzi per servizi di noleggio con conducente Bologna
• auto Mercedes
• noleggio autovetture di fascia alta
• berline e limousine di lusso
• noleggio van e minivan con capienza 8 passeggeri

Bologna è il vivace e antico capoluogo dell'Emilia-Romagna. Città delle Torri. Grattacieli Medioevali che dalla storia si alzano sull’orizzonte fin quasi a toccare il cielo…

A DUE PASSI DAL CIELO! – LA TORRE DEGLI ASINELLI e LA TORRE GARISENDA
A naso in su sotto il cielo di Bologna…  domina il cielo della città! La Torre degli Asinelli (uno degli ultimi baluardi ghibellini) con i suoi 97 metri di altezza ci sovrasta da molti secoli ormai… 498 gradini (in legno e con varie pendenze!) separano dalla sua sommità… ma una volta giunti in cima il panorama non ha pari! Mozzafiato! Un fitto reticolo rosso di antiche strade medioevali come pizzi e merletti… Di fronte si specchia sua sorella minore ghibellina la Torre Garisenda che non può vantare la sua stessa elevazione ahimé, ma solo 48 metri di altezza e 3 metri di pendenza!

IL MONDO AI PIEDI DI BOLOGNA – LA FONATANA DEL NETTUNO
…non solo torri sopra i tetti della città… altre “figure” solcano i cieli bolognesi… figure imponenti… a tratti intimidiscono… ma sono come forze che attraggono dal pulpito della loro altezza: il Nettuno con i suoi quattro putti! Situata nel cuore di Bologna nella Piazza Maggiore, la Fontana del Nettuno in marmo e bronzo, ha la firma del Giambologna. È il simbolo del potere papale: come Nettuno domina le acque, così il Papa domina il mondo. Ai piedi del Dio vi sono infatti quattro putti, che rappresentano Gange, Nilo, Rio delle Amazzoni e Danubio: i fiumi dei continenti allora conosciuti.

UN PALAZZO MULTIFUNZIONE – IL PALAZZO D’ACCURSIO
Il tempo scandito dal grosso orologio della Torre del palazzo d’Accursio che cattura con il ritmico scorrere delle sue lancette… Un piccolo fortino dorato e policromo a custodire quello che ora è il Palazzo Comunale, Palazzo d’Accursio, e che un tempo era destinato a conservare le riserve granarie pubbliche. Quando nel 1336 divenne residenza degli Anziani (massima magistratura di Governo del Comune) si tramutò in sede del governo della città. Per l’occasione fu rinnovato, ampliato e arricchito di un orologio nella torre d'Accursio secondo i modelli più diffusi del tempo nel centro Europa. Lo stupore non ci abbandona nemmeno al suo interno: salendo una stupefacente scala cordonata cinquecentesca (concepita per l'ascesa trionfale a cavallo dei rappresentanti del governo) troviamo ad accoglierci una successione di sale-loggia e cappelle.
L'ultimo piano del palazzo ospita il museo civico Collezioni Comunali d'Arte.

IL FASCINO DELL’INCOMPIUTO – LA BASILICA DI SAN PETRONIO
Un fascino diverso si fa spazio al fianco del fortino policromo del palazzo comunale di Bologna… Il fascino dell’incompiuto! Che piazza, Piazza Maggiore! Ovunque la si guardi ha sempre qualcosa da regalare… Una basilica dedicata al patrono cittadino rimasta incompiuta: nel 1500 venne iniziato il rivestimento marmoreo della facciata, che però non venne mai completato e oggi conferisce alla basilica il suo caratteristico gioco di contrasti. La parte terminata è decorata con opere di scultori dallo spessore di Della Quercia, Aspertini e Lombardi. Al suo interno si fà spazio La Cappella musicale petroniana che custodisce un organo del 1470 tuttora funzionante: il più vecchio al mondo ancora in uso. Un altro organo appena di poco più giovane (1596) gli tiene compagnia, anch’esso funzionante nonostante i quattrocento anni di vita!

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.