Tour Bari Alberobello con auto e minivan con conducnete - Transferok Servizi noleggio con conducente aeroporto e noleggio autobus per gite e tour -

Cerca provincia
Vai ai contenuti

Menu principale:

Tour Bari Alberobello con auto e minivan con conducnete

Pubblicato da in Tour giornaliero ·




Tour Bari Alberobello
Escursione giornaliera da Bari ad Aberobello effettuata con auto e minivan/pulmino con conducente per massimo 8 persone

noleggio autobus Napoli

Clicca sulle icone  per contattare il servizio NCC BARI PORTO

Tour con partenza dal Porto turistico di Bari proposta per crocieristi che vogliono visitare Alberobello e i famosi Trulli, escursione studiata appositamente per poter rientrare in tempo prima della partenza della nave.

Questa escursione prevede la partenza direttamente dal porto di bari per una tappa diretta d Alberobello, una volta arrivati avrete a disposizione del tempo libero, circa un ora per una visita al paesino famoso per i suoi trulli.

Tour Bari Alberobello con auto e minivan con conducnete

Potrete fare delle foto e dello shopping, al ritorno si potrà fare una sosta al duomo di Bari e una piccola escursione nella città per poi concludere il tour al porto turistico.
Questa escursione Bari Alberobello Bari e adatta ad anziani, famiglie con bambini e giovani.

Il prezzo è concorrenziale rispetto a quello proposto a bordo della nave.

noleggio autobus Napoli

Clicca sulle icone  per contattare il servizio NCC BARI PORTO



Nessun commento

ATTENZIONE: Il titolare concedente degli spazi commerciali sul dominio www.transferok.it, declina ogni genere di responsabilità in ordine alla regolarità amministrativa delle attività esercitate, pur richiedendo all'atto della concessione dello spazio copia della documentazione di legge. Pertanto, si rinvia all'utente ogni e più ampia verifica sulla regolarità amministrativa di settore.
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.